Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
A NESSUNO PIACE MILHOUSE
GOLD

Gavinana Reloaded



il Programma

image

Questa sera, 23 Aprile, si spalancheranno le porte dell’EX3, Centro per l’Arte Contemporanea – Viale Giannotti 81/83/85, Firenze – per dare inizio alla grandiosa opera di Luca Barcellona aka Bean One, che comincerà alle ore 19 a dipingere l’immensa parete di 13m del locale.
Durante la serata il live set sarà curato da The Unstaticism Sequencer.

Ma stasera sarà solo il principio dell’evento!

Infatti, domani 24 Aprile, Bean One sarà affiancato da Dem, famoso artista noto anche per il wall painting.

Dem raggiungerà l’EX3 alle ore 19 e si cimenterà nella realizzazione della parte visuale dell’opera, che unendosi con il lavoro di lettering svolto da Bean One, risulterà, una volta terminata, un’innovativa opera di arte contemporanea.

Durante la stessa serata, nella MOOMROOM avrà luogo una rappresentazione di danza contemporanea ideata da Margherita Landi.
L’originale istallazione di Arty Jane darà luogo ad un interessante spettacolo in cui gli spazi (come li conosciamo) verranno visti da un altro punto di vista.
A seguire, la serata sarà conclusa dal dj set di Dj Shinjin, Strana e visual by Airone.

L’evento terminerà domenica 25 Aprile, in cui l’EX3 aprirà alle ore 14 per permettere ai visitatori di contemplare l’opera terminata in tutta la sua grandezza.

La realizzazione risulterà essere molto più di un graffito sub-urbano!

Sarà una manifestazione unica.

Firenze è fiera di presentare un evento di tale portata innovativa!

Vi consiglio di partecipare: l’occasione di poter assistere al mutamento radicale di un gelido muro bianco in un’opera all’avanguardia non capita tutti i giorni!

Anya