Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
SEI PIÙ VELOCE DI COSÌ
LOCAL HEROES

FRESH Jam Session



Avete programmi per Sabato 7 Agosto?

Se non avete niente di assolutamente improrogabile, il Valdarno vi offre una giornata bella piena.

Nel pomeriggio, con la disponibilità del comune di Figline Valdarno, tiriamo su un’altra giornata di Writing libero nel passaggio pedonale in zona stazione.

Per chi non fosse venuto alla precedente, parliamo di numerose pareti di cemento di una decina di metri l’una, per quasi 3 m di altezza, già intonacate in azzurrino, totalmente a vostra disposizione. Le vostre bombolette non chiedono altro…

image

Per rinfrescare i partecipanti, inoltre, verranno offerte abbondanti fette di cocomero nelle pause del lavoro. Lo stereo chi lo porta?

Alle ore 21, poi, il presobenismo si sposterà in massa verso Incisa, per la precisione in località Castello (zona Loppiano), dove la serata verrà allietata dall’inedito incontro tra una Jam Session strumentale (iniziando con chitarra, basso, tastiera e batteria) e la formazione De’Canters al completo.

In pieno spirito Jam, chiunque volesse prendere parte all’esibizione, sia portando i propri strumenti musicali, sia prendendo possesso dei piatti o dei microfoni, potrà liberamente unirsi al concerto, con pezzi propri, freestyle, assoli, strofe o puro e semplice accompagnamento…

Il tutto, per non lasciare nulla al caso, accompagnato in perfetto stile “Valdarno Finest” da una sana cena a base di salsiccia a prezzi modici e vino buono ad 1€ al bicchiere…

image

Onestamente,
che cavolo volete di più?

P.s.: Per raggiungere il “Fresco Castello” dove si terrà la Jam, partendo da Firenze, consigliamo di prendere il San Donato in direzione Incisa V.no: arrivati più o meno in zona troverete a bordo strada le nostre indicazioni.

Per chi invece arrivasse dal casello di Incisa o da Arezzo/Figline, basterà seguire le indicazioni per Loppiano, e una volta in zona, anche lì, saranno presenti i nostri cartelli a bordo strada.

Per ogni evenienza (se vi doveste comunque perdere) i numeri a cui fare riferimento sono:

  • Il Della – 3280675717
  • Snooze – 3203843533

Inoltre qui potete trovare tutte le informazioni e news su i De’ Canters:

Vi s’aspetta lì.

Il Della