Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
SIAMO PEGGIO DI UN CIRCOLO DEL CUCITO
LOCAL HEROES

Riparte Local Heroes



Local Heroes celebra la sua quarta stagione in tre anni con una serie di importanti novità: su tutte, ma l’avrete probabilmente già notato, il cambio di orario e di location. Il primo è dovuto alla nostra voglia di investire sul format, che finalmente si trasforma da preserata ad evento vero e proprio. Il cambio di location invece ci porta nella dimensione del club, nel senso migliore del termine. Saremo tanti, se avrete voglia di continuare a seguirci, a dimenarci sotto a quel piccolo palco. Il Logic è adesso il nostro punto di riferimento, senza dimenticare le collaborazioni con le grandi serate hip hop del Viper Theatre organizzate dalle Nozze di Figaro in collaborazione con Local Heroes. A questo proposito, gli appuntamenti già confermati al momento sono:

  • Babaman (6 ottobre 2011)
  • Vacca (3 novembre 2011)
  • Marracash (24 novembre 2011)
  • Noyz Narcos (1 dicembre 2011)

La stagione del Logic invece sarà inaugurata, sempre il 6 ottobre 2011, dal nostro mangiamicrofoni preferito, Clementino, assistito dalla Numa Crew. Proprio per le nuove caratteristiche del format, oltre ai consueti appuntamenti live, i dj potranno avere più spazio per farci ballare fino a tarda notte.

Il 6 ottobre sarà anche il giorno in cui il nostro nuovo sito, www.localheroes.it, interamente dedicato a voi, sarà finalmente online. Il sito resterà comunque raggiungibile anche attraverso il nostro portale.

Che altro aggiungere? C’è ancora qualche sorpresa in arrivo, ma è presto per parlarne. Come sempre, per chiunque volesse partecipare, i nostri contatti sono ben visibili sul sito.

Questi i dettagli per l’inaugurazione della stagione al Logic

Clementino + Numa Crew (h 23:00 – 03:00)

Logic – via de’ Macci 79r
Tessera ACSI obbligatoria
Sarà possibile associarsi sul momento al costo di 10 euro (con consumazione inclusa)

Continuate a supportare i nostri, vostri, eroi.

Il progetto è realizzato da Gold insieme a Switch.