Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
È IL LUPO CATTIVO!
LOCAL HEROES

Local Heroes approda a Livorno



Ed ecco che Local Heroes, il nostro allegro carrozzone, se ne esce da Firenze per fare una prima capatina in quel di Livorno.

Ma tranquilli, non abbiamo fatto i timidi, abbiam pensato bene di portarci dietro un amico, Dj Lugi.

Non manca la consueta schiera di Localz, Alik e Dyami direttamente da Livorno, Pumpy Flex, Soulsick, Daretta e Millelemmi dalla ‘hulla del rinascimento.

Lo stile funky e le metriche precise fanno ben presto di Dj Lugi un riferimento per originalità e positività. Diventa ospite costante nei dischi dei maggiori rapper italiani, tra cui Neffa in “Messaggeri della Dopa”, nel ‘96, e “107 elementi”, nel ‘98; su “Novecinquanta” del produttore, Fritz da Cat nel ‘99 e, nello stesso anno, collabora sia come rapper che come beatmaker alla produzione, postuma, del disco di Joe Cassano, “Dio Lodato”.

Se non vi siete sentiti queste autentiche perle della doppia h italiana, beh, è proprio arrivato il momento di rimediare.

O almeno venite a farvi un piccolo ripasso venerdì sera! Dal vivo! Deh!!

Gold, Switch, Fresh Pump e Industry


PRESENTANO:


Dj Lugi + Local Heroes Showcase

Ingresso 7€.
(con tessera propria del locale, è possibile compilarla elettronicamente,stamparla e presentarsi con il foglio velocizzando l’ingress, la tessera ha un costo di 2 €)

✈ PER ARRIVARE:

-In macchina:
Seguite le indicazioni per livorno, arrivate davanti alla stazione centrale dei treni. IL locale si trova dopo la piazza nel viale ippolito nievo 28
-In treno:
Scendere alla stazione centrale di Livorno, superate la piazza, l’aurora (ex cinema) si trova nel viale ippolito nievo, sulla destra al primo incrocio.