Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
O LA NOSTRA VIA O VAI FUORI DAI PIEDI
GOLD

Un nuovo inizio: il canale YouTube di Gold è tornato



Con una sensazione a metà tra tristezza e rinnovata speranza, oggi vi comunichiamo una notizia importante.

Il nostro amato canale YouTube di Gold è tornato!

Come alcuni di voi sanno, il nostro vecchio profilo è stato tragicamente cancellato, lasciando un vuoto immenso nei nostri cuori. Nonostante gli sforzi e le numerose richieste inviate a YouTube, la nostra voce non è stata ascoltata. Abbiamo provato in tutti i modi a spiegare la situazione, a far capire che la nostra unica colpa era stata quella di essere stati vittime di un hackeraggio. Ma tutto è stato inutile.

Clementino e il Calcio

Il nostro canale era stato rilevato per “attività sospette” dopo essere stato compromesso e temporaneamente rimpiazzato da un certo Brad Garlinghouse (ti odiamo). Anche se siamo riusciti a rimuoverlo da amministratore, YouTube ha interpretato l’azione come sospetta e ha chiuso il canale.

Siamo ancora addolorati per la perdita di oltre 3000 fedeli utenti iscritti, e per la scomparsa di video amatissimi come “Clementino e il Calcio” o “A Joint with Noyz Narcos“, che avevano superato il milione di visualizzazioni.

Tuttavia, non siamo qui solo per rimpiangere il passato. Stiamo ripubblicando tutto quello che siamo riusciti a recuperare dai nostri vari hard disk. È un lavoro immane, ma stiamo facendo del nostro meglio per ricreare quel meraviglioso angolo di web che abbiamo condiviso per tanto tempo.

Faso (EELST) per Gold

Purtroppo non riusciremo a recuperare tutto tutto, alcuni di quei momenti, purtroppo, sono svaniti come lacrime nella pioggia.

Ci mancate, vecchi iscritti. Speriamo di rivedervi presto sul nostro canale, per continuare insieme questo viaggio. E a voi, nuovi visitatori, diamo il benvenuto nel mondo di Gold!