Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
NAZISTI… IO LA ODIO QUESTA GENTE
EVENTS

Chianciano, festa della musica



Alzi la mano chi conosce festival che hanno ancora un ingresso ai concerti completamente gratuito! Secondo le nostre fonti in Italia sono ben pochi ormai, anche se ovviamente ci piacerebbe che non fosse così.

Anche quest’anno Goldworld conferma la sua partnership con la Festa della Musica di Chianciano Terme, uno degli ultimi baluardi della sopracitata categoria.

FDM_ pubblico

Dal 22 al 26 luglio nella località della Val D’Orcia si esibiranno in ordine d’importanza: CROOKERS, GENTLEMAN’S DUB CLUB (unica data estiva in Italia) , C’MON TIGRE(esclusiva per la Toscana), BALTHAZAR (unica data in Italia a ingresso libero), Fabrizio Pocci e il Laboratorio, Omosumo, Bad Love Experience, Giovanni Truppi, The Venkmans Mamavegas e molti altri.

Sulla pagina Facebook del festival https://www.facebook.com/festadellamusicadichiancianoterme?fref=ts sono pubblicati costantemente nuovi aggiornamenti su ciò che accadrà a Chianciano in quei giorni.

Noi quello che vi possiamo dire è che ogni anno rimaniamo strabiliati da quello che questi ragazzi riescono a fare. Anche perchè, diciamoci la verità: non sono molti i festival in Italia che possono vantare il supporto di oltre 200 volontari fra i 20 e i 30 anni.

domenica 26 luglio - mamavegas

Se a questo poi si aggiungono i magnifici paesaggi della Val D’Orcia, l’enogastronomia a Km Zero con prodotti di prima scelta, e una location che farebbe invidia anche ai più quotati promoter… beh… possiamo tranquillamente affermare che vi abbiamo dato tanti, tantissimi validi motivi per non perdervi questo appuntamento.