Venerdì 16 ottobre 2015, presso gli spazi della Festa del Cinema di Roma, abbiamo presentato ufficialmente ai media il nostro film Street Opera, che poi è stato proiettato la sera presso il cinema Avorio al Pigneto a Roma. Insieme a me c’erano il regista Haider Rashid (no, nonostante quello che hanno detto i media non…
Street Opera buca i media: la rassegna stampa
Venerdì 16 ottobre 2015, presso gli spazi della Festa del Cinema di Roma, abbiamo presentato ufficialmente ai media il nostro film Street Opera, che poi è stato proiettato la sera presso il cinema Avorio al Pigneto a Roma.
Insieme a me c’erano il regista Haider Rashid (no, nonostante quello che hanno detto i media non siamo fratelli e nemmeno parenti) e i rapper Guè Pequeno, Clementino, Tormento e Danno.
Che dire? È stato incredibile! Innanzi tutto credo che vedere 4 artisti così diversi uno affianco all’altro sia stato un grandissimo segnale per tutti quelli che vivono in questo ambiente, poi è stato molto forte anche vedere l’interesse che il film ha suscitato nei confronti degli “estranei” al mondo hip hop.
Qui a seguire i link dei siti che hanno parlato di noi:
Siamo inoltre usciti nella versione cartacea di La Repubblica, Il Corriere della Sera, Il Messaggero, Leggo, Agi, Agenzia Aska News, Il Corriere Fiorentino, La Sicilia e Il Foglio.
Inoltre Studio Aperto e Vincenzo Mollica per il TG1 hanno fatto un bellissimo servizio.
Ringraziamo anche per la segnalazione:
Il Corriere della Sera edizione Roma