Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
PRENDE QUELLO CHE HA PRESO LEI
GOLD

Gold a Londra



Gold (con parte della Crew) ha fatto capolino a Londra. É stata la prima volta che uscivamo in modo serio dall’Italia, e quale posto migliore se non il First Exposure. É stata una fiera un po’ fuori dal comune.

grucce.jpg

Il posto era centralissimo, vicino ad Oxford Circus, in un basement piccolissimo, ma il tutto era stato organizzato in maniera certosina. Inizialmente era un po’ strano come era impostato. Una stanza con degli stend che contenevano le cose più disparate. Da abbigliamento street ad abbigliamento classico, da gioielli a borse, da libri formato pacchetto di sigarette a vibratori placcati d’oro.

L’evento é stato organizzato con un’eccellente professionalitá. Oltre alla connessione wireless per tutti (cosa non scontata) c’era anche la colazione, il pranzo e vari spuntini durante tutta la durata della fiera e ovviamente la festa (di cui vi parlerà Fabio).

Un’altra nota positivissima é stato il fatto che chiunque passava (stampa, potenziali clienti e vip) veniva accompagnato personalmente stand per stand e lasciato “in pasto” degli espositori.
Oltre a noi c’erano anche Be Jules, Staple, Mishka, King Stampade, Jimmy Jane e molti altri.

La cosa più importante per noi è il negozio. Per due settimane, se passate per Londra potete trovare le t-shirt di gold nel negozio che è stato imbastito (é il caso visto che é fatto di scatole di cartone) dal First Exposure qua.
Qui ci sono alcuni link a chi parlava dell’evento: