e raddoppia!
E’ passato un po’ di tempo dalla scorsa volta in cui annunciavo l’apertura del primo Temporary Store a Firenze. Ma se è vero che bisogna dare “tempo al tempo”, anche per riapparire sulla scena la tempistica è importante!
Ancora qualche settimana ed il 1° marzo aprirà di nuovo le porte 27GIORNI, a due passi dal Duomo, in via dell’Oriuolo 34/r.
(Per chi si fosse perso l’articolo precedente può trovarlo qui)
Tante le novità di questa seconda edizione, prima tra tutte la collaborazione con Fashion Room, bookstore specializzato in editoria di design, e con il Tribeca Factory di Prato, studio di architettura specializzato arredamento, allestimenti e remake di mobili ed oggetti vintage.
Seconda novità è la creazione di un vero e proprio percorso/concorso:
TUTTI COLORO CHE PARTECIPERANNO A 27GIORNI SARANNO AUTOMATICAMENTE ISCRITTI AL CONCORSO “SENZA TEMPO”. VERRANNO PREMIATI I MIGLIORI DESIGNER (CATEGORIA MODA/ACCESSORI E CATEGORIA ARTISTI) I CUI PRODOTTI ABBIANO UNA FORTE COMPONENTE INNOVATIVA, CHE LASCIA IL SEGNO.
PREMIO: ESPOSIZIONE A PITTI FILATI all’interno dello stand di FASHION ROOM
I ESPOSIZIONE: durante le settimane del Pitti da FASHION ROOM Firenze e PRATO
II ESPOSIZIONE: Nella EX CHIESA di San Carlo dei Barnabiti durante la “fiera” “CONTEMPORANEA-MENTE” (dal 15 al 30 giugno).
27GIORNI ospiterà:
- MARIOS
- LOVELY TOYS
- LIN
- TRIBECA
- FASHION ROOM
- LAMU
- FREAKOUT
- GIULIA MATERIA
- NIVULE CLOTHING
- BOLLI
- MITZICA
- MUMUTZU
- APEZOPPA
- OMAR ALESSANDRINI
…more news coming soon!
27GIORNI aprirà ufficialmente le porte lunedì 1° marzo!
Per seguire le iniziative visita La pagina di 27GIORNI su facebook