Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
QUINDI MI STATE DICENDO CHE…
STYLE

Trust Nobody



Trust nobody

Trust nobody nasce il 15 Dicembre 2005 grazie all’idea di Toni Garcìa e Carlos Trust, dello studio di tatuaggi LTW di Barcellona. Il negozio si divide su due piani sopra tecnico di Skateboard sotto Sneakers e Streetwear. Il negozio è sviluppato secondo le passioni dei due proprietari. Uno più legato al mondo dello skateboard, l’altro più legato al collezionismo e all’abbigliamento. I marchi che possiamo trovare in questo negozio sono esclusivamente street. Non credono molto nei marchi giapponesi tipo Neighborhood e Visvim perchè ritengono che, al contrario di Acronym e Idiom, il prezzo troppo alto non sia giustificato.

Trust Nobody Interior

Secondo Toni la scena streetwear spagnola è inesistente. Il negozio funziona molto bene con le poche persone che sanno cosa sta succedendo e grazie ad internet. I clienti locali comprano più perchè la roba piace istintivamente e non perchè seguono una scena.

Non hanno un marchio loro ma preferiscono collaborare con artisti o marchi per incrementare la scena e per fare ciò hanno anche una galleria vicino al negozio. Per seguire ciò che fanno potete guardare il loro blog.
La collaborazione attuale è con Dave White.

  • Nome: Trust Nobody
  • Città: Barcellona
  • Indirizzo: Carrer dels Tallers, 1 – 08002, Barcellona, Spagna (google maps)
    Sito web: www.trustnobody.es
  • Marchi: Nike SB, Nike, Acronym, A Bathing Ape, Carhartt, Freshjive, Venture, Gabriel Urist, Supreme, Staple, New Balance, Wood, Medicom, Swoosh, 10Deep, Bounty Hunter, Vans, Original Fake, Idiom e tanti altri (tra 45 e 55 marchi in tutto).