Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
TANTO TEMPO FA, IN UNA GALASSIA LONTANA LONTANA
EVENTS

Super Hiro (-4)



Flyer dell’evento

“Scusami per il ritardo, ma lo sai com’è la città, piena di clacson. La gente ritorna alla cruda realtà della fabbrica o dell’officina e chissà perché non si troverà pace nella magica solitudine di un ingorgo.”
Così anche in questo pomeriggio la macchina scivola veloce sull’asfalto della strada che percorro. Variazione sole nel disegno inverno, qualcuno oggi si è alzato e dalla soffitta ha tirato nuovamente fuori i pastelli colorati, ha dipinto il lunedì con toni caldi, regalando sparuti sorrisi a estranei passanti. Vedo gente convinta, camminano i loro provati passi con dimenticata convinzione, sanno perfettamente dove arriveranno le loro strade, ma sembrano aver smarrito le ansie. Sorrisi insperati che sbattono sul freddo vetro del finestrino, 206, come il nome della mia macchina, 206, come le opportunità di questo inizio settimana, 206, come i chilometri orari che vorrei toccare per non sprecare il tempo nel tragitto fino a Firenze. Questo è l’inizio di una settimana speciale, i Modena canterebbero: “ho un vecchio amico che sta per partire e stanotte ritorna via, è il momento dei baci, dei saluti e abbracci, degli auguri di buona fortuna, niente lacrime prego che c’è altro da fare e stasera non piange nessuno. Io mi ungo la gola e preparo il bicchiere in onore del vecchio Bob.”
Questa settimana ci sarà una festa, “strano” penserà qualcuno, “già” risponderemo noi “ma lo conoscete Hiro?”.
Allora, da qui inizia la modalità libro game: Se la risposta è sì, fermatevi pure qui, avete già un impegno… Venerdì 29 Febbraio presso lo Space Electronic per salutare e ascoltare l’ultima volta Hiro che suona. Se invece la risposta è: “no, non lo conosco” allora il consiglio è di spippolare un po’ sul presente sito, di cercare foto e relativi commenti e di chiedere a chiunque frequenti il GoldWorld, sono certo che le risposte che otterrete, saranno più che sufficienti a farvi smuovere il culo e riempire quel maledetto locale. Se c’è una persona che valga la pena salutare, quella è Hiro. Non trovate scuse, chi dopo l’appello risulterà assente, sarà SCOMUNICATO direttamente da J.R.!!