Flash che creano immagine, riso imperlato di pesce crudo avvolto da un’elegante alga nera, sapore di birra, colori accesi e musica.
Sono stati questi gli elementi che hanno segnato il piovoso pomeriggio di sabato.
L’abituale location del negozio, abituato ad accogliere persone che vengono per magliette, scarpe o felpe, si è completamente trasformato: un luogo completamente diverso, che ha ospitato personaggi davvero interessanti.
Ogni persona, uno scatto.
Fotografia, anzi opera d’arte per meglio dire, che si è perfettamente inserita nello spazio decorato da quadri rappresentanti figure create da materiali improbabili con i colori degli stati d’animo adeguatamente assemblati.
Il sushi è stata la ciliegina sulla torta. Cucinato con maestria, misuratamente tagliato e arrotolato, è stato servito su vassoi di vetro, per esaltare la forma geometrica della pietanza.
Il verde del wasabi ordinatamente posto al lato della composizione, il nero della soya, il giallo-beige del ginger che ha esaltato il sapore del pesce.
E non si può chiamare arte anche questa?
Assolutamente sì.
E in questa situazione appositamente creata per Gold, non sono mancati gli ospiti: voi e noi.
Non avrebbe avuto senso tutto ciò, altrimenti.
Senza le risate, le parole, le impressioni e i pensieri, non sarebbe stato il successo che è stato.
È stato un Successo con la S maiuscola.
La pioggia non ha ostacolato la piacevolezza dell’evento (anche se ci ha provato).
E’ stato un continuo flusso di persone (diciamo “guest” che è più adeguato): Mirko Kiave, Dj Craim, lo Shino, parte delle Beat Brides, Omar, Fabio, Paolone, IO…!
Altro che Cannes…!
Ringraziamento speciale e complimenti sentiti a Marco per gli splendidi ritratti (che saranno presto resi pubblici), a Silvio per la staordinarie doti culinarie e artistiche e a Diletta per le originali foto del back-stage.