Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
SA CHI TI SALUTA UN CASINO
EVENTS

MoltoAnalogico



Sabato 10 Luglio alla Limonaia di Villa Strozzi sara’ protagonista la crew locale Overknights in combo con The Nightskinny (MI).

Si parte alle 19:00 con aperitivo dj set in giardino, segue alle 21:30 un live nel teatro all’ aperto tra rap, reading ed elettronica; alle 22:30 ci si sposta nell’ auditorium per un live/dj set della crew al completo feat. The Nightskinny, pompato dal Joker Smoker Soundsystem.

Line up:

  • h. 19:00 Bar consolle: “Aperifresh” Dj set JohnnyBoy, Biga.
  • h. 21:30 Teatro: Live Reading & Electronics Millelemmi, Daretta e Digi G’Alessio.
  • h. 22:30 / 2:00 Auditorium: Overknights (crew al completo con Jaja, Manuele Atzeni e Colossius) feat. The Nightskinny, Live & Dj set. Soundsystem powered by Joker Smoker. Visuals by Kein e Matta.

OVERKNIGHTS è un progetto che nasce nel 2008 a Firenze tra l’unione di dj’s, mc’s, produttori e disegnatori / grafici.

Foto di: Ph: lapo Baraldi

Il progetto prende piede incorporando oltre a Johnny Boy e Manuele Atzeni i due dj e produttori Biga alias El Climatico (Ether), Digi G’Alessio (A Smile for Timbuctu) e successivamente i due screcciatori Jaja e Franco Crudo, elemento del quartetto di dj’s Four Pieces.

Ai microfoni abbiamo Millelemmi e Daretta, noti reppisti Fiorentini. Nell’ ultimo anno si aggregano alla crew Colossious, l’ altra metà di Ether ed il disegnatore e producer Simone Zaccagnini.

Il risultato è un misto tra funk, hip hop, skwee e breakbeat. Tutte le produzioni sono ascoltabili e/o direttamente scaricabili da:

info e downloads:

CEE.MASS alias THE NIGHTSKINNY:

DJ dalla selezione eclettica e innovativa con un sound decisamente underground; producer dall’originalità e skill eccezionali volti unicamente a concepire e realizzare beats che spaziano dal sound futuristico e apocalittico al mix di sample di vario genere.

L’amalgama perfetta tra synth e sample fa di Cee Mass un giovane ma esperto produttore e uomo di studio e Sound Engineer (EdenGardenStudio). Dal 2005 milita nella scena indipendente italiana in veste di produttore con diversi progetti sparsi e numerosi mixtape.

Metropolis Stepson è il suo primo lavoro solista: un disco tributo a Fritz Lang sia per quanto riguarda la veste grafica, sia per quanto riguarda la sua visione di “Milano”, proprio come nel film “Metropolis” dove gli industriali vivevano la città negli sfavillanti grattacieli e nel sottosuolo viveva la gente “normale”.

Le produzioni del disco sono impreziosite dai featuring di leggendari personaggi/gruppi della scena underground statunitense – Vordul Mega (Cannibal Ox) e M.Sayyid e H.Priest (Antipop Consortium/Air Born Audio) – e della scena nostrana – Dj Lugi, Lord Bean, Mastino, Esa, Tormento, Op’Rott, DJ Myke, Dre Love, Tayone e molti molti altri.

Info Evento: overknights@gmail.com