Il nostro amico Kento, accasato presso Relief Records, ci sottopone questo curioso contest.. microphone monsters fatevi sotto!
NUOVO CONCORSO DEDICATO AI RAPPERS:
VINCI UNA VACANZA IN KENYA CON PREDATORS E ALIEN ANTHOLOGY
DISPONIBILI IN BLU-RAY HD DAL 10 NOVEMBRE
Dettagli e regolamento completo su www.passalblu.it
In occasione dell’uscita in Blu-ray HD di Predators e di Alien Anthology, 20th Century Fox Home Entertainment lancia, in collaborazione con Phone&Go, il concorso “Vinci una vacanza da urlo”!
Per partecipare basta scegliere un tema tra “Quanto sei predatore?” e “Chi sono gli alieni della nostra società?” e realizzare un videoclip rap della durata massima di 5 minuti dedicato al tema scelto.
Una volta realizzati i video, gli artisti dovranno caricarli su Youtube e contestualmente iscriversi al concorso su www.passalblu.it fino al 5 gennaio 2011.
“Vinci una vacanza da urlo” è un concorso pensato per solleticare la fantasia e l’originalità degli utenti e in particolare di giovani rapper italiani. Una giuria valuterà la coerenza con il tema scelto, la qualità del video e della regia ma anche l’originalità del testo e assegnerà l’ambitissimo primo premio: un soggiorno per due persone in Kenya.
PREDATORS:
Dal 10 novembre il terzo capitolo della saga prodotta da Robert Rodriguez arriva nell’innovativa versione Plays EverywhereTM Blu-ray HD + DVD + Copia Digitale che permette di triplicare il divertimento tra le mura domestiche e non solo! Il nuovo formato Plays EverywhereTM garantisce, infatti, la totale libertà di visione perché propone in un’unica confezione il film sia su disco Blu-ray HD, che in DVD, che in Copia Digitale per trasferirlo immediatamente sul proprio computer o su altri dispositivi portatili.
Il film e i numerosi contenuti extra, tra cui un esclusivo prequel a fumetti presentato da Robert Rodriguez, rendono Predators Plays EverywhereTM una vera esperienza da brivido!
ALIEN ANTHOLOGY:
I 4 film cult della saga di fantascienza più amata al mondo sono finalmente disponibili in Blu-ray HD dal 10 novembre, raccolti nell’imperdibile Alien Anthology:
4 dischi contenenti ciascuno due versioni di ogni film (cinematografica ed extended); 2 dischi con oltre 4 ore di materiale esclusivo inedito, tra cui scene eliminate mai viste prima, documentari ed approfondimenti mai andati in onda in tv, i provini di Sigourney Weaver mai trasmessi, gallerie di immagini e molto altro ancora.
Oltre ad una qualità audio e video senza precedenti, Alien Anthology include l’esclusivo Mu-th-ur Mode: una nuova interfaccia che consegna direttamente nelle mani dei fan la possibilità di navigare agevolmente nei numerosissimi contenuti extra, per un’esperienza interattiva mai provata prima!