Gioite ragazzuoli!
Torna la serata Club Banger al Ruvido Club di Bologna.
Gli artefici della serata sono gli stessi che poche settimane fa vi hanno portato gli M.O.P. (affiancati a Nightskinny e Dre Love) per una bella serata senza compromessi.
L’ospite, anche questa volta, non ha bisogno di grandi presentazioni: si tratta di Nore, conosciuto anche come Noreaga ai tempi di C-N-N, gruppo dove militava anche Capone. Il progetto con Capone, per quanto sia continuato nel tempo, non è più riuscito ad esprimersi sui livelli dell’esordio: decisamente meglio la carriera solista di Nore che, complici un paio di produzioni Neptunes, lo ha visto diventare una star mondiale sulla forza di singoli come “Nothin’” e “Superthug”.
C’è stata poi l’immancabile svolta reggaeton (il padre è portoricano) che avrà fatto, forse, storcere il naso ai fan della prima ora ma, come dire, la cosa era preventivabile.
Il live, direttamente dal Queens a Bolo City, è previsto per il prossimo sabato 5 febbraio: la performance sarà preceduta da un dj set di Skizo mentre a presentare la serata ci penseranno Yared, Galante, Danger e Tai-Otoshi ovvero i Camelz.
N.o.r.e. Live: Ruvido Club via Maserati 9, Bologna.