Angelino Panebianco è l’ottavo ospite di “Kill The Beat“, il format ideato da Litothekid aka Paolito ed ambientato al Substrato Studio di Torino.
L’idea alla base di “Kill The Beat” è molto semplice, ci sono: un beat, un rapper, un microfono e due minuti di tempo. Un vero e proprio invito ad “uccidere il beat”, dimostrando le proprie skills nella maniera più stilosa e potente possibile.
In questo nuovo episodio siamo accompagnati dalle barre di Angelino Panebianco, precedentemente conosciuto con lo pseudonimo di Angelino Pane B. Il rapper torinese, classe ’95, ex membro del collettivo Asfvck, ha alle spalle due uscite ufficiali: il disco solista “Carabine” e “Nord Ovest” (Link Spotify), in collaborazione con Jamiro Venz; oltre al mixtape “Gucci P Tapes”.
Dopo tre anni lontano dalle scene, con questo “Kill The Beat“, Angelino sancisce il suo ritorno al rap. Il flow del rapper, inizialmente più calmo e lento, si fa sempre più aggressivo e potente man mano che le rime scorrono, tra arroganza e riflessione, tra rabbia e introspezione.
Substrato Studio – Kill The Beat:
1) Lince
2) Brattini e Feib
3) Mauràs
4) Rakno
5) Kiffa
6) Thai Smoke
7) Alby D