La seconda puntata di Codici Urbani ha visto come protagonisti i ragazzi della 400 Drops Crew, rappresentata da Ninjaz, Mozz, Ypsilon e Droste.
Abbiamo affrontato con loro diversi temi appartenenti al mondo del Writing, di quanto è importante collaborare e impegnarsi per raggiungere i propri obiettivi, ma non solo… ci hanno svelato perfino i loro “superpoteri”!
Tra sketch e trick del b-boy Droste, abbiamo riso tantissimo (ma già lo sapevamo!).
400 Drops Crew
È un gruppo creativo, composto da quattro artisti, che si occupa di arte urbana e che lavora a 360° spaziando dallo stile illustrativo al realistico, riuscendo ad includere anche grafica, fotografia, video ed animazione digitale grazie alle competenze dei singoli membri.
400 Drops nasce nel 2010 come associazione culturale e collettivo con l’obiettivo principale di organizzare eventi legati alla cultura Hip Hop.
Impegnati anche a livello sociale per promuovere la cultura Hip Hop e i ragazzi giovani che la rappresentano, lottando per farsi spazio e mettendo in risalto le proprie qualità.
Il prossimo appuntamento con Codici Urbani è per Venerdì 18 Giugno alle 18:30, sul nostro canale Twitch: Goldenterprise (Link).
Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato!
Codici Urbani
Episodi Precedenti: