In uscita oggi, 18 Giugno, il nuovo EP di Moder “Acrobati”, con produzioni che variano da giri di chitarra a beat dal sound potente e raffinato.
Diverse collaborazioni presenti nell’album una tra queste richiesta da molti, e finalmente arrivata, con Wiser in “Cerotti”. “Acrobati” di Moder è la riconferma della sua vocazione alla scrittura, un EP figlio del silenzio e di un periodo storico colmo di cambiamenti.
Acrobati
- Antartide (feat. Neera prod. Tony Lattuga e Babbe)
- Cerotti (feat Wiser prod. Hybrido)
- Acrobati (prod. Tony Lattuga)
- Colpi di Tosse (feat. Irol prod. Kd-One)
- Appena posso me ne vado (feat. JYB prod. Sick Budd)
“Tra lockdown e zona rossa, poggiare la penna sul foglio e lasciarla andare, fino a disegnare quasi una Graphic Novel”
Così lui stesso definisce questo EP, che diventa l’unica valvola di sfogo ed in fin dei conti, l’unica cosa che conta. La tendenza è quella infondo, mi sono posto la stessa domanda più volte, la risposta era cercare di continuare a vivere nelle nostre passioni, per quanto oppressi e rinchiusi nelle nostre case.
Continua il tema ricorrente di fuggire dalla provincia, troppo fredda e grigia per un ragazzino che si sente bimbo tra i giganti. Bastasse quello, sarebbe perfetto.
Le strofe di Moder sono sempre potenti ed è in questi casi che la sofferenza diventa madre di capolavori.
“Siamo acrobati goffi, angeli monchi, in bilico su corde sdrucite e in fondo va bene così”.
“Acrobati” è disponibile su tutte le piattaforme di streaming (Link Spotify), prendetevi un quarto d’ora libero e godetevi il viaggio.
La traccia “Colpi di Tosse” ( feat. IROL & KD-One) è presente in Keep Playin’, la Rap Radio Playlist di Goldworld.