Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
FORSE NON È PIÙ NEL KANSAS
VARIE

FEMALE’n’PINK



female-jam-logo

Pink it´s my new obsession
Pink it´s not even a question
Pink on the lips of your lover, ´cause
Pink is the love you discover
Pink as the bing on your cherry
Pink ´cause you are so very
Pink it´s the color of passion
`Cause today it just goes with the fashion

Inneggiavano così al rosa gli Aerosmith diversi anni fa.
Oggi rimangono attuali perchè il rosa continua ad imperversare nella vita di tutti i giorni.
Dalla campagna pubblicitaria della Gazzetta dello Sport completamente rinnovata, ad ogni oggetto tecnologico con la sua variante “pink”, ai libri che propongono questo colore in tutte le sue vesti, a chi ne ha fatto una filosofia di vita, alle case automobilistiche che hanno aggiunto il rosa come variante per la carrozzeria.

Ma, qualunque sia la sua applicazione, il rosa viene sempre associato alle donne!
Un connubio storico che va e continuerà ad andare avanti per anni.
E in tema “pink” si stanno sviluppando numerose iniziative ed eventi, party a tema, cene “onlywoman”, convegni a favore dei diritti femminili. Non si parla di femminismo (parola che ormai ha perso il suo
significato originario), è solo voglia di attenzione ad un mondo, quello femminile, complesso ed articolato, che va sostenuto ed ascoltato, perchè in grado di apportare un voce diversa e offrire nuovi
punti di vista.

E, in questo mese di ottobre, Firenze si tingerà di rosa ed inneggerà alle skills femminili grazie ad un evento legato al mondo dell’hip hop che vedrà “on stage” solamente donne!
Mc, Writers, Djs, BGirls, Ballerine protagoniste attive di una Jam 100% PINK.
Female Jam” è l’appuntamento di questo mese, il 25/26 ottobre.

Ovviamente supportato da Gold.
Da “Female Touch” a “Female Jam” il link è diretto….