È partita l’iniziativa per l’emergenza che ha colpito l’Ucraina.
Artisti, tatuatori e illustratori uniscono le forze per l’emergenza Ucraina.
Domani, Mercoledì 2 Marzo, alle ore 11:00 inizierà la raccolta fondi a favore dell’associazione Soleterre, fondazione Onlus attiva dal 2002 che lavora per il riconoscimento e l’applicazione del Diritto alla salute. Attivi anche in questo momento, garantiscono strumenti e cure mediche nei reparti dell’istituto di neurochirurgia e del cancro di Kiev e collaborano con l’ospedale regionale di Lviv.
Ogni artista metterà all’asta un’opera sul proprio profilo Instagram e tutti coloro che vorranno contribuire alla raccolta fondi, dovranno commentare l’opera desiderata con la cifra offerta.
La base d’asta partirà da 50,00€.
Le opere resteranno disponibili per 24H sui social.
Al termine dell’asta, l’offerta più alta si aggiudicherà non solo l’opera in sé, ma la consapevolezza di aver dato un grande contributo.
Il bonifico dovrà essere effettuato direttamente all’associazione, presentando infine lo screenshot dell’avvenuto pagamento per procedere alla spedizione dell’opera aggiudicata.
Chiunque voglia donare alla medesima associazione, potrà farlo comunque.
Ricordiamo che questo non è un contest, gli artisti coinvolti metteranno in sinergia la loro passione ed il loro lavoro per creare un aiuto concreto.
È fondamentale la condivisione, quindi taggate amici, invitate artisti e fate girare; anche il più piccolo contributo può fare la differenza!
Soleterre
IBAN Soleterre: IT88Q0503401699000000013880
Conto Corrente intestato a : Soleterre Onlus
Causale: Emergenza Ucraina