Venerdì 10 febbraio al the Box Club prende il via “Get Pump”, la nuova rassegna di musica elettronica curata direttamente dai fondatori dell’etichetta Fresh Pump Records.
E così, fortunatamente, ti ritrovi una serie di eventi di qualità promossi da un’equipe di dj’s, produttori e promoter che non hanno assolutamente voglia di farsi da parte in una scena che li vedrà sicuramente tra i protagonisti.
“Get Pump” non è solo un modo per valorizzare al meglio i lavori prodotti negli ultimi tempi, ma anche per dare visibilità a un rooster internazionale di artisti provenienti da Francia, Spagna, Argentina, Inghilterra e Canada.
Dopo le molte serate fuori e dentro il territorio nazionale, la giovane label è pronta per portare sul suolo fiorentino le proprie produzioni con il marchio di fabbrica che da sempre la contraddistingue: l’originalità.
Tanti gli ospiti che si esibiranno sul palco, la line up prevede i Sardust con la presentazione del loro primo progetto “Fuori dalla Polvere”, a seguire l’eclettico Digi G’Alessio prodotto dalla Lucky Beard (l’etichetta dei Crookers), si continua con Slesh & Ckrono ed il loro stra collaudato “Machete Bass live” e per finire non poteva certo mancare la selezione targata Pumpy Flex e Fr3d Crime, padri fondatori dell’etichetta.
Quindi per concludere vi ricordo l’appuntamento per venerdi 10 febbraio al The Box (h23:30 – Via Mercalli 12, Sesto Fiorentino – Osmannoro).
Siete in pompa? Scommetto di si.