Sabato 25 marzo 2023 il centro sociale CPA Firenze Sud sarà il fulcro di un vero Hip Hop Party, che si preannuncia emozionante e coinvolgente, grazie alla presenza di artisti di altissimo livello pronti a rendere omaggio nuovamente alla figura di Marco “Willie DBZ” Dabizzi.
Saranno in tanti, da tutta la Toscana e anche da fuori, che parteciperanno al ricordo di “Willino” , scomparso prematuramente il 29 Dicembre 2016.
A partire dalle 19:30 l’evento prenderà il via con un’eccezionale line up di DJ set con Crazy Kid, Aliboo e DJ Muffa e il pavimento sarà reso caldo dai Bboys e dalle Bgirls, tra cui spiccano nomi del calibro di Exchange Cypherz, Outsiders Crew Versilia, Fundanza Family e Hip Hop Epidemy.
Alle 20.30 sarà possibile cenare al CPA (con opzione vegetariana).
Durante la serata presentata da Asso e Inka (ovvero il sottoscritto), si esibiranno tutte le crew, gruppi e amici con cui Willie ha suonato e diviso il palco, toscani e non: Parole del Profeta (con Jamax e Daniele DBZ, il fratello di Marco), Rahstrada, Mofire Movement, Blebla, Kani Toscani, Stato Brado, Frank DD and friends, Principe da Torino, Romanderground, MC Shark da Roma, Dank & Dhap da Parma, e i ragazzi di Bolzano Massive Team.
Beatbox, DJing, MCing, Bboying, rime, fotta, sana voglia di divertirsi: Spread Love come urlava Marco dal palco.
Tutto questo sarà Willie DBZ Hip Hop Day.
” Tu cerca la luce che io resto al buio, dove non conta quanto sali o quanto riesci a dare il culo, Tu fallo, io resto nessuno,Tu conquisti masse a me basta cambiarne uno.”