a cura di Marzia Lodi, StudioKmzero, Marco Puccini, Jonathan Calugi e Andrea Mi
Firenze, Fortezza da Basso, 23/26 ottobre 2008
Manca meno di una settimana all’apertura del primo festival di grafica e audiovisual design organizzato da Studio Kmzero!
Per tutti coloro che sono interessati alla creatività e alla comunicazione visiva, l’appuntamento è con Arsenale Festival, da giovedì a domenica prossima a Firenze, presso il Festival della Creatività.
Sul sito www.arsenalefestival.com è adesso dispobibile il programma completo della manifestazione (sia da consultare che da scaricare) con il form per iscriversi agli workshop e agli incontri.
Vi ricordiamo che saranno presenti: Jonathan Barnbrook (Inghilterra), Majid Abbasi (Iran), Rico Lins (Brasile), Pet Punk (Lithuania), Kalimera (Italian Renaissance), Federico Galvani (ScalaColore, HappyCentro), Francesco Cavalli (LeftLoft, Ministero della Grafica), Daniele Tabellini (Design Radar), Gianni Sinni (Social Design Zine), MotionGraphics.it, The Shift, HappyLovers, IdesignFirenze, SketchThisOut.
E nella programmazione serale saranno presenti: Mira Calix, Alan1, Fenin, Gangpol&Mit, Lrnz, Marc Romboy, Terence Fixmer e Munk.
Fra i convegni:
Venerdi 24 ottobre ore 17 – Padiglione Arsenale
Grafica 2.0_Le reti italiane della comunicazione grafica
Un confronto tra le reti italiane della comunicazione grafica coordinato da Francesco Cavalli (Ministero
della Grafica) con Federico Galvani (ScalaColore), Gianni Sinni (Social Design Zine), Daniele Tabellini (DesignRadar), Alessandro Marani (Italian Renaissance), Fabrizio Bagatti (IDFI)
Sabato 25 ottobre ore 17 – Padiglione Arsenale
Global design guerrilla_dalla tipografia alla motion, i nuovi media del graphic design
con Jonathan Barnbrook, Pet Punk, Kalimera, Motiongraphics.it con The Shift
a cura di StudioKmzero
Maggiori dettagli scaricando il programma su
Vi aspettiamo tutti a Firenze, alla Fortezza da Basso, il 24 e il 25 ottobre 2008!
Studio Kmzero