Lo spettacolo in realtà virtuale “Così è (o mi pare)” al Giardino dell’Orticoltura
di Redazione22 Luglio 2024
Mercoledì 24 luglio alle 21.00 vi aspettiamo al Giardino dell’Orticoltura a Firenze per la proiezione collettiva di Così è (o mi pare), una riscrittura per realtà virtuale di Così è (se vi pare) di Luigi Pirandello, adattato e diretto da Elio Germano, anche interprete.
Così è (o mi pare) è un progetto Gold, Fondazione Teatro della Toscana, e Infinito Produzioni Teatrali, con un cast d’eccezione in cui figurano, oltre a Elio Germano, Isabella Ragonese, Pippo Di Marca, Gaetano Bruno, Serena Barone, Michele Sinisi, Natalia Magni, Caterina Biasiol, Daniele Parisi, Maria Sole Mansutti, Gioia Salvatori, Marco Ripoldi, Fabrizio Careddu, Davide Grillo, Bruno Valente, Lisio Castiglia, Luisa Bosi, Ivo Romagnoli.
Verrete proiettati, attraverso visore e cuffie, proprio all’interno della scena, nel lussuoso appartamento dove si svolge questa intricata vicenda. Vestirete i panni di uno dei protagonisti, potendo scegliere dove e cosa guardare. Contemporaneamente, nello stesso spazio, altre persone staranno facendo la medesima esperienza.
L’evento è gratuito! Prenotate il vostro posto per essere certi di non perdervi questa esperienza unica nel suo genere, che fonde tecnologia, spettacolo dal vivo e letteratura!
Per prenotazioni: contattare il numero 338 3806768
La proiezione fa parte della rassegna culturale #OrtiCult!