Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
NON ESISTE NIENTE COME NOI, TRANNE NOI
STYLE

Alla faccia degli Svarioni



svarionimage

Eh, sì!

C’è crisi, siamo alla recessione, i disastri non finiscono più, ma a Dicembre ci si scorda di tutto.

O almeno così sembra dando un occhio in giro. Le stranezze più strane, le cose più inutili, le “schiccherie” più chic si sprecano.

Ecco le esilaranti Edizioni Limitate da usare per il 31 dicembre!

E’ finalmente (non sapevamo più come fare senza) approdato a Roma, la preziosissima bottiglia di Dom Pèrignon Rosè con elegantissima custodia disegnata dallo stilista Karl Lagerfield!
La fantastica confezione, che ha visto come protagonista della campagna Eva Herzigova, contiene ben 6 bottiglie, una del ’66, tre del ’96 e due dell’ ’86 (tutti questi sei???) e tre flute. A chi acquista la confezione (e la domanda reale è CHI???) avrà a disposizione una degustazione privata con enologo a domicilio (…) o in Francia alla sede della casa vinicola.

Ma non sono solo le bolle ad essere diventate di lusso!

Anche i cari oggetti tecnologici, così utili per renderci comoda la vita, ma non così utili da doverci spendere 18.000 euro (e coda)!
Dai telefonini esuberanti con guscio in metalli preziosi e tastini in rubini sintetici (t’immagini quando cade a terra?), alle penne usb tempestate di Swarovsky, i nuovissimi iPhone diamantati (ci sono ben 3 varianti cromatiche dell’oggettino in questione), fino alle macchine fotografiche digitali che diventano improvvisamente migliori amiche delle donne ricoprendosi di sbrilluccichi!

Ma come poter fare a meno di splendere la notte dell’ultimo giorno dell’anno?

Inutile cercare la soluzione nei soliti abitini paillettati o laminati, grossi orecchini con grappoli di strass o scarpe vertiginose ricoperte di brilloccoloni!
Il vero trucco per risplendere quest’anno sta nello sguardo…ma proprio ci sta dentro!
Ebbene sì, hanno messo gli swarovsky anche nelle lenti a contatto…così anche sotto l’effetto di alcool o altre sostanze il vostro occhio non si spegnerà MAI!