Che cosa strana!
Anche questa accade sistematicamente ogni 12esimo mese dell’anno.
Così!
Quasi come un rituale…ma quest’anno si è fatto più insistente (e forse è stato anche più recepito dal pubblico).
Fatto sta che, sfogliando riviste, guardando manifesti pubblicitari o semplicemente facendo quattro passi in centro osservando vetrine, il messaggio salta subito all’occhio: essere sexy!!!
Questo vale soprattutto per le signorine (e di conseguenza i cari uomini sono spronati a fare regali inerenti al tema), alle quali vengono propinati completini da donna fatale, profumi super accattivanti e addirittura biancheria per la casa con espliciti richiami al magico mondo del sesso!
Da riscoprire, da incrementare, da reinventare costantemente!
Ma a Natale di più!
Quasi andasse di pari passo con il proposito di “donare”…(tipicamente natalizio)!
Tre proposte da me selezionate inerenti all’argomento (da regalare, da regalarsi, da curiosare).
“L’arte della seduzione” è un accattivante volume scritto da Robert Greene, nel quale sperimenta un metodo su come far “cadere” la preda nelle vostre fauci! Attenzione: è sperimentato da un uomo, ma diretto esplicitamente a tutte le donne! Il presupposto da cui parte è quello che l’innammoramento non è una questione di magia, ma di psicologia. E da qui si diramano i 24 step del processo seduttivo…
Una volta acchiappato, il vostro prigioniero d’amore verrà condotto nella vostra tana.
E lo volete accogliere con le lenzuola del corredo della nonna???
Anche no! E’ per questo che il tanto amato coniglietto di Playboy si adagia amorevolmente su lenzuola di raso, piumini e cuscini di ogni forma e colore. Il messaggio è esplicito e anche divertente, ironico ed erotico, ma sicuramente la vostra stanza avrà un appeal meno antiquato!
www.pbhome.com
E dopo?
La fantasia deve avere il sopravvento! Lasciando da parte per un attimo completini intimi (ce ne sono un’infinità e per tutti i gusti, e poi si dà per scontato che non vi presenterete al fatidico incontro con le mutandone bianche a costine), l’attenzione si sposta verso set ed oggetti che solleticano i 5 sensi.
Su www.bijouxindiscrets.com ci sono set che vi possono aiutare a creare situazioni intriganti ed insolite: profumi, olii da bagno e da massaggio con cd musicale inserito nella confezione, frustini di piume, manette di perle…e non solo!
A dicembre, signore e signori, donateVI!