Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
CREDI CHE SIA ARIA QUELLA CHE RESPIRI?
MUSIC

Fabolous



fabolousimage

Yao!

Eccoci tornati dal mondo dei live!

Questa volta on stage si è presentato Fabolous al Maracanà di Firenze.

Mercoledì 10 dicembre sul palco fiorentino è stata la volta del rapper di Brooklyn a distanza di 5 anni dalla sua prima ( e ultima ) apparizione italiana in apertura del concerto di 50 Cent.

A scaldare le circa 600 persone che affollavano il club c’ha pensato il buon vecchio ( !!! ) Dj Double Dee che ha intrattenuto il pubblico in attesa del live con una buona selezione musicale.

Verso le 2 accompagnato dal suo Dj e da Paul Cain ( suo fratello ) sulle note dell’intro del suo ultimo lavoro “From Nothin’ to somethin’ “ ha fatto il suo ingresso sul palco Fab e uno dopo l’altro ha snocciolato i suoi pezzi più famosi dagli album precedenti sino ai nuovi lavori aggiungendo qualche ospitata e qualche remix.

Grande risposta dal pubblico in prevalenza femminile sui pezzi dedicati a loro tipo “Into You“, “Can’t Let You Go“ e l’ultima hit “Make Me Better“ con Ne-Yo ( anche chi vi scrive si è esaltato ….YAO).

Al contempo ha esaltato anche i fieri B-boy con canzoni più “street” come “Keep In It Gangsta”, “Breathe“ e “Brooklyn”.

L’evento organizzato da AC Promotion si è rivelato azzeccato vista anche l’attitudine trendy dell’artista che si presta decisamente ad un ambiente da club; infatti dopo il live si è intrattenuto nel privè con le fans dove si è prodigato nell’antica arte del djing con tecnica rivedibile ma con una buona selezione a base di Young Jeezy, Lil Wayne e altri compari della scena.

Mentre Fabolous faceva divertire la ristretta cerchia di fortunati entrati nel privè Dj Double Dee continuava a far ballare i comuni mortali rimasti in pista.

Nel complesso un buono show con una buona atmosfera nella quale il rapper Newyorkese si è calato perfettamente.

Si spera di vedere presto altri show ben riusciti come questi molto presto…e noi ci saremo sicuramente!!!

Con questo vi salutiamo.

Da firenze per Gold è tutto.

YAO!!!

Jack and Slim and DoubleDee