Yao!
Eccoci tornati dal mondo dei live!
Questa volta on stage si è presentato Fabolous al Maracanà di Firenze.
Mercoledì 10 dicembre sul palco fiorentino è stata la volta del rapper di Brooklyn a distanza di 5 anni dalla sua prima ( e ultima ) apparizione italiana in apertura del concerto di 50 Cent.
A scaldare le circa 600 persone che affollavano il club c’ha pensato il buon vecchio ( !!! ) Dj Double Dee che ha intrattenuto il pubblico in attesa del live con una buona selezione musicale.
Verso le 2 accompagnato dal suo Dj e da Paul Cain ( suo fratello ) sulle note dell’intro del suo ultimo lavoro “From Nothin’ to somethin’ “ ha fatto il suo ingresso sul palco Fab e uno dopo l’altro ha snocciolato i suoi pezzi più famosi dagli album precedenti sino ai nuovi lavori aggiungendo qualche ospitata e qualche remix.
Grande risposta dal pubblico in prevalenza femminile sui pezzi dedicati a loro tipo “Into You“, “Can’t Let You Go“ e l’ultima hit “Make Me Better“ con Ne-Yo ( anche chi vi scrive si è esaltato ….YAO).
Al contempo ha esaltato anche i fieri B-boy con canzoni più “street” come “Keep In It Gangsta”, “Breathe“ e “Brooklyn”.
L’evento organizzato da AC Promotion si è rivelato azzeccato vista anche l’attitudine trendy dell’artista che si presta decisamente ad un ambiente da club; infatti dopo il live si è intrattenuto nel privè con le fans dove si è prodigato nell’antica arte del djing con tecnica rivedibile ma con una buona selezione a base di Young Jeezy, Lil Wayne e altri compari della scena.
Mentre Fabolous faceva divertire la ristretta cerchia di fortunati entrati nel privè Dj Double Dee continuava a far ballare i comuni mortali rimasti in pista.
Nel complesso un buono show con una buona atmosfera nella quale il rapper Newyorkese si è calato perfettamente.
Si spera di vedere presto altri show ben riusciti come questi molto presto…e noi ci saremo sicuramente!!!
Con questo vi salutiamo.
Da firenze per Gold è tutto.
YAO!!!
Jack and Slim and DoubleDee