Stokka & MadBuddy, Johnny Marsiglia e Big Joe, insieme a Luis Dee saliranno su 4 palchi in 4 date, per mostrare all’Italia come Palermo spinge questa musica. Gli artisti, sparsi per tutta la penisola, hanno deciso di esibirsi tutt’insieme in una fusione di esperienza, classe e qualità.
Stokka & MadBuddy, rappano ormai da tempo e sono considerati dalle nuove e vecchie generazioni un esempio da seguire, un postulato di tecnica, dialettica e stile. Sono due delle prime voci della strada palermitana che hanno deciso di esprimere negli anni ciò che hanno vissuto e continuano a vivere ogni giorno nello scenario unico del capoluogo siciliano.
Johnny Marsiglia e Big Joe, due vere e spietate rivelazioni della scena Hip Hop italiana, anche loro palermitani di origine e di fatto, anche se vivono attualmente in Lombardia. La qualità che avanza senza guardarsi indietro, rappresentando musicalità uniche e particolarità senza paragoni.
Louis Dee, membro affermato di Killa Soul, è il nuovo che cresce e che racconta il proprio mondo, esprimendo qualità e dimostrando il valore delle nuove leve siciliane.
Eccoli! Questi cinque artisti di livello, si sono esibiti ieri a Milano e si esibiranno in sole altre 3 date. Se siete in zona, fate una pensata e andate (voi che potete…sono in Sicilia!!!) ad uno degli eventi live fra i più potenti degli ultimi anni.