Ne abbiamo avuto uno scorcio all’11° Gold B.Day.
È il numero uno, lo sappiamo.
È riconosciuto per essere il campione del freestyle, ma anche per aver tirato fuori un disco solista che non ha niente da invidiare a quella spontaneità di rime sul palco: Ensi.
Forse quell’apparizione al Viper ha lasciato un po’ di insoddisfazione: è come se Ensi avesse proiettato qualche minuto di un film che già al minuto uno sapevi essere un capolavoro e poi avesse spento lo schermo.
Ma questa volta torna e non torna solo.
Infatti, sarà proprio il 6 febbraio che Ensi sarà al Viper Theatre per portare due ore di show e presentare il suo lavoro solista “Rock Steady”.
Sul palco, ad accompagnarlo ci sarà DJ 2P e sorpresa delle sorprese, regalo alla folla, meraviglia del suono, ci sarà Alien Dee come special guest per far esplodere le casse.
Proprio per ricreare quell’atmosfera che già si era manifestata per l’11° Gold B.Day, Ensi e Alien Dee si ritroveranno sullo stesso ring, per combattere il silenzio e sconfiggere ciò che non è musica.
Il live si completerà con un ulteriore ospite che da bravo autoctono, farà sentire quanto possono essere scivolose le “c” di una Firenze che fa rap: Millelemmi sarà presente e rappresentante della scena fiorentina con Dj Herrera.
Che aggiungere?
…Forse proprio Ensi voleva dire qualcosa…
«Salvati la data e vedi di esserci!»
Per acquistare i ticket cliccate QUI.
Stay Gold.