Torme sta tornando. Lo rivela l’artista nella sua pagina di Facebook con una data da segnare: 2 giugno 2015. A giugno approderà il nuovo disco di Tormento per mano della Thaurus Music di Shablo che ha prodotto l’intero progetto.
L’ultimo album da solista risale ad Alibi, uscito nel 2007. Le sonorità di questa attesa creatura discografica spazieranno dal rap contemporaneo al soul più classico e R’n’B, con un ritorno alle “corde” del vecchio gruppo con Fish.
Tormento e Shablo hanno prodotto un brano che per noi di Gold è carico di tanto sentimento e può aprire la strada ad un’altra pieta miliare del rap: La Strada Per La Felicità.
Da qualche tempo il demo del nuovo album suona nelle mie cuffie e non vedo l’ora di condividerlo con voi. Finalmente il 02 Giugno è la data ufficiale di pubblicazione … ma non vi svelo ancora il titolo Emoticon smile Thaurus ha prodotto e creduto in questo mio nuovo progetto e Shablo si è rivelato essere uno dei più dotati producer che conosca. Il mood che ho trovato alla Thaurus l’ho sentito subito mio, musica di gusto e nei contenuti la ricerca di importanti riflessioni.
Ho ritrovato una nuova libertà, oggi che la musica non appartiene a nessun genere, dopo aver lavorato con i nuovi rappers italiani così come i musicisti più impegnati, mi piace passare dal rap da club al blues più all’avanguardia. Sono curioso di farvi sentire un po’ di nuove Love songs, chi ne vuole?