Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
È APPROVATO DA SPLEEN
STORIES

Matteo Salvini, invasione di gatti sulla sua pagina Facebook



Per una volta, quei gattini ci piacciono. Su Facebook, un team chiamato Progetto Kitten è riuscito a convincere migliaia di utenti a postare foto di gatti sulla pagina ufficiale del segretario della Lega Nord Matteo Salvini.

Il Progetto Kitten ha una durata di soli quattro giorni anche se i “mi piace” raccolti finora lasciano presupporre ulteriori sviluppi, magari con qualche altre bersaglio politico. Da giorni, comunque, circolava sui social un evento per il 7 maggio alle 15 che esortava gli utenti di Facebook a commentare i post di Salvini postando foto di gattini.

Anche il Piotta e i Marò hanno gattini da condividere. 🙂

piotta

marò

Sulla pagina dell’evento si legge che “dopo i toni accesi su tortura e fucilate, Salvini ha bisogno di essere puccettato! [sic]”. E così, verso le 17 Salvini ha scritto un post sulla propria pagina lasciando trapelare l’ipotesi che avrebbe cancellato le foto pubblicate nelle ultime ore – pulizia totale! – ma alcune foto, soprattutto i fotomontaggi, per il momento restano e affondano l’immagine di Salvini.

L’invasione di gattini è un bluff del web che ha conquistato tutti: “Chiunque vorrà partecipare potrà postare un puccioso Gattino sulla bacheca di Salvini donando parole d’amore come: Felicità! GIOIA! ABBRACCI! MIAOOOOOO! Siamo apolitici e apartitici eh – si legge – oggi tocca a Salvini, domani magari alla Boldrini, dopodomani a chiunque debba essere pucciosamente Gattizzato!”.