Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
È IL MIO TESSSORO
MUSIC

Hashetic Front Records Vivi il beatmaking!



Gli amici di Hashetic Front Records continuano a farsi sentire con musica di qualità.

Ecco le ultime tre releases della netlabel improntata sulla ricerca musicale ed umana.

Si tratta di tre differenti EP per vivere il beatmaking in ogni sua forma!

Enjoy your meal:

Dj El D – After Sunset (ep)

Tutta la bellezza di un tramonto, con le sue atmosfere oniriche, è effimera e passeggera, poiché inevitabilmente la notte prende il sopravvento. Allo stesso modo After Sunset racchiude atmosfere surreali e fugaci, perchè in poco più di dieci minuti (esattamente la durata di un tramonto) questa piccola perla si consuma, lasciando nuovamente spazio al silenzio. Dopo Cosmic Lover,  il meraviglioso viaggio con cui DJ EL D ci ha trasportato ai confini dell’universo, il producer partenopeo torna con quest’opera in chiave abstract ma con chiare influenze  neo soul e R&B.

Res Nullius – Multiverse (beat tape)

Fuori adesso anche il beat tape sulle cui strumentali hai sempre desiderato di incidere il tuo EP. Siamo lieti di annunciare infatti l’uscita di Multiverse, concepito dal folle produttore Res Nullius, altrimenti noto come 1/2 del famigerato duo Crazeology. Sei strumentali dal suono rude e incisivo, assolutamente indicate per i vostri live più hardcore senza togliere spazio ad attimi di pura introspezione.
Dopo le collaborazioni con i più validi artisti statunitensi (solo per citarne alcuni Reks, Supastition, Goretex, Vast Aire, Ruste Juxx) Res Nullius mette a disposizione questi beats per fornire un valido tappeto musicale anche  per gli emcees dello stivale.

Inoltre il beat tape celebra la chiusura di #16BarreXResNullius, contest che, in collaborazione con Hashetic Front Records, ha coinvolto centinaia di emcees in quella che va a porsi come una delle competizioni più rilevanti a livello nazionale.

Che dire, prima di dedicarvi al Free Download, mettetevi un casco o almeno scotchatevi dei cuscini in testa, perchè di headbanging si muore.

We told u sons!

Zreticuli – Holograms (ep)

Qualcuno in altri tempi l’avrebbe chiamata magia, altri spiritualità. Oggi la si può addirittura chiamare scienza.

Zreticuli crede che il modo migliore per definirla sia “il naturale fluire del tutto, di cui l’uomo ha misteriosamente perso cognizione”

Ma facciamo un passo indietro.

I testi antichi, come le più recenti scoperte della fisica, confermano che viviamo in un universo olografico e probabilistico, che assume l’aspetto che conosciamo proprio in base alla nostra percezione di esso. Ed il  motore alla base della creazione sono desideripaure che, se vissuti con un metodo dimenticato, portano alla loro stessa materializzazione. Come se gli uomini (e non solo) fossero calamite di eventi e materia.

Sotto forma di ritmi ed atmosfere,  Holograms racchiude stati d’animo dettati da una forte introspezione e di cui ora conosciamo il vero potenziale. Non solo, il disco cela al suo interno le informazioni necessarie per attuare il  processo descritto, in cui la componente emotiva  rappresenta soltanto una parte.

Presto altre news in casa Hashetic Front Records…stay tuned!