Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
VORREBBE VIVERE NEL '42 PERCHÉ TANTO È UN SITO E NON FAREBBE IL MILITARE
VARIE

#Campaign4Change Cambia il mondo con Ray-Ban



Questo post fa parte della serie #Campaign4Change.

C’è qualcosa che vorresti davvero cambiare? Non stiamo parlando del colore dei capelli (per quello ci sono i parrucchieri, comunque), ma di idee che possano realmente cambiare te e chi ti sta intorno, per quanto assurde o irrealizzabili possano sembrare.

Campaign4Change

#Campaign4Change è una piattaforma che racconta le storie di chi sta cercando di cambiare l’ambiente che ha attorno per renderlo migliore con qualcosa di importante, folle o divertente. Non parliamo di supereroi, ma di ragazzi che hanno deciso di lasciare la loro zona di comfort e di fare la differenza.

Ognuno ha la sua campagna di cambiamento:

ADD MORE COLORS TO THE WORLD, elimina il grigiore e rendi il mondo un posto pieno di colori;

SPEAK THE TRUTH, sii te stesso e chiedi lo stesso agli altri;

WINNING IS EVERYWHERE, ogni giorno c’è una sfida, celebra tutte le vittorie, grandi o piccole che siano;

DO WHAT SCARES YOU, prendi le tue paure e affrontale;

MIXING UP TRADITION, guarda al passato per ispirarti, prendi le regole già scritte e rivoluzionale.

Queste sono tutte persone che hanno fatto di testa loro, sbattendosene di chi non credeva in loro e degli haters che avrebbero incontrato.

Speriamo che le loro proposte vi siano d’ispirazione, e vi facciano venire voglia di partecipare al cambiamento.

Per saperne di più, vai su #Campaign4Change.

Partecipa al contest, carica le tue campagne!

Segui l’esempio di MECNA:

Potresti portare a casa uno tra questi premi: da un viaggio a/r a NYC per un evento Ray-Ban ad Ottobre, passando per partecipazione all’evento Boiler Room a Milano.

Tutti i premi elencati qui: http://www.ray-ban.com/italy/campaign4change/prize-and-rules