Appello a tutti gli appassionati di alieni, dischi volanti o luci notturne non intermittenti: negli Stati Uniti è già iniziata la maratona dei vecchi episodi della serie tv cult che ha fatto la storia, per prepararsi al meglio alla nuovissima stagione prodotta dalla FOX.
Uno dei temi musicali più famosi di sempre, un tema mai trattato dalla televisione generalista fino alla sua creazione, un cast eccezionale; insomma, X-Files si racconta da solo ed è naturale la curiosità per lo sbarco della seconda parte della serie nell’epoca in cui le serie tv hanno fatto un salto di qualità.
A tornare nei panni di Mulder e Scully, David Duchovny, reduce di Californication e da diverse apparizioni cinematografiche, e Gillian Anderson, anche lei apparsa frequentemente sui grandi schermi (tra cui L’ultimo Re di Scozia) e ultimamente nell’ottima produzione seriale irlandese The Fall.
Se avete 201 ore da qui al 26 gennaio 2016 per rivedere le vecchie puntate di X-Files, non perdete altro tempo, manca poco, e se siete scettici, ricordate: la verità è la fuori.