Dopo il successo di E-Green, anche Esa aka El Prez ha deciso di tentare la strada del crowdfunding per accontentarmi, visto che anche io sono fra quelli che continuano a chiedergli la copia fisica del suo nuovo lavoro, Pedigree. L’album, già uscito in digitale, sarà stampato in CD e vinile solo al raggiungimento della somma necessaria, e sono previste diverse possibilità di contributo. Ecco qui quanto richiesto dallo stesso Esa:
Dopo l’uscita iTunes del nuovo disco, i fan storici hanno cominciato a bersagliare Esa sui social con la richiesta del supporto fisico.
Essendo nella musica Rap da oltre 20 anni la maggior parte dei miei seguaci pretende la stampa del CD e del Vinile.
“Chiedo quindi ai miei fans di preordinare il disco e magari le T-shirt e il Cappellini e di supportare così la realizzazione di questa bellissima avventura”.
Il nuovo album è una bomba! Riporta l’energia e l’esperienza della Vecchia Guardia più la freschezza della nuova scuola!
Viaggia dall’Hip Hop puro alle tracce Reggae e fa ballare con l’RnB e il Ragga.
“Avevo bisogno di un po’ di restyling e questo è il mio Update, un disco con un sacco di rime fresche e intelligenti, per rappresentare la cultura e muovere il culetto nelle Jam e nei Club” dice Esa.
Oltre al disco e al merch c’è anche la possibilità di incontrare il Prez, finire tra i crediti del Disco con un ringraziamento speciale e tante altre simpatiche trovate per i supporters più accaniti del Presidente.
RICORDATEVI CHE SE CE LA FACCIAMO, RICEVERETE I VOSTRI PACCHETTI ENTRO FINE GENNAIO 2016!
One Love
ESA