Venerdì 15 aprile Autentica riparte con il botto al Combo Social Club di Firenze: tre artisti imperdibili si alterneranno sul palco mettendo a ferro e fuoco la pista di Via Mannelli n°2 per una serata indimenticabile.
Da Genova Fil Funky, fine ricercatore di vinili che suona groove anni ’70 tra funk e afrosound, Biga, altro grandissimo esperto musicale che unisce contemporaneo e passato proponendo un peculiare asse sonoro L.A.-Detroit-Londra condito da beat elettronici attuali.
Come ogni Autentica Unplugged che si rispetti,toccherà ad una band aprire la serata. Da Bologna arrivano i The Mixtapers.
Collettivo fondato da un duo di musicisti è caratterizzato da un sound internazionale che propone un mix tra Hip Hop e Modern Funk (Dam Funk), tutto filtrato attraverso le esperienze musicali brasiliane, funk e jazz dei componenti del gruppo; una fusione tra new e old school che infiamma ogni battito.
Una serata dunque che non si può perdere: impossibile mancare a una combinazione artistica che prevede tanto divertimento e altrettanta qualità; una serata che richiama appassionati di musica e non solo, per uno showcase che promette fuoco e fiamme in occasione dell’ultimo imperdibile Autentica Unplugged @Combo Social Club di Firenze per questa stagione.
FUNK !