Giunge al suo primo anniversario a doppia cifra la convention di tatuaggi del capoluogo Toscano.
Questa infatti sarà la decima edizione dell’evento tra i più attesi per gli appassionati della fine arte del tatuaggio, che anche quest’anno si terrà alla Fortezza da Basso dal 3 al 5 Novembre
Moltissimi gli artisti nostrani ed internazionali presenti all’evento, si contano infatti 330 tatuatori iscritti alla manifestazione. Oltre alla possibilità di farsi tatuare o anche soltanto di curiosare tra i vari stand ci saranno group show e performance artistiche.
Non mancherà nemmeno la musica, infatti tra i vari si esibiranno Inoki Ness, Dj Gruff, Asian Dub Foundation e Di Maggio Connection.
Un evento molto importante per ricordare ancora una volta che il tatuaggio è un’arte riconosciuta e che una culla come Firenze è senza dubbio uno dei luoghi più appropriati per tale arte.
Quindi vi aspetto a Firenze tra un Botticelli e un Bernini, un lampredotto e una maglia viola, un blackwork e un traditional e ricordiamo cosa rispose Marc Jacobs alla domanda se mai si sarebbe pentito un giorno dei suoi tatuaggi: ” Who knows what I’ll think about all of this 30 years from now? But even more than that: who cares?”
Trovate tutte le informazioni su:
www.florencetattooconvention.com
info@florencetattooconvention.com
Facebook.com/florencetattooconvention