È nata da pochi giorni FlopTv, il primo esperimento della Fox International, al di fuori degli Stati Uniti, di portare sul web parte della rete di network del colosso statunitense.
Giá il nome la dice lunga su quanto gli autori abbiano voglia di scherzare. Infatti, non a caso le prime serie che sono streammate, hanno tutte un contenuto altamente comico.
Per onore della cronaca vi devo ASSOLUTAMENTE dire che tra queste serie é possibile ritrovare alcuni protagonisti della scena comica underground italiana, quali Elio di Elio e le storie tese e Maccio Capatonda, entrambi protagonisti della sitcom “Drammi Medicali” sotto le vesti del direttore dell’ospedale il dr. Giolsot, interpretato da Julio Hammurabi aka Elio e il dr Pino Medici, ruolo ricoperto dall’incommesurabile Maccio Capatonda (personalmente l’ho molto apprezzato in “che cazzo dico” di Pina Sinalefe e “il Vecchio Conio” di Rupert Sciamenna).
Purtroppo tutti i servizi offerti dal sito non sono ancora propriamente attivi, ma oltre a vederli in streaming presto sará possibile scaricarli e anche goderseli tranquillamente sul cellulare mentre siete in sala d’attesa dal vostro otorino laringoiatra di fiducia.
E comunque é gia possibile condividere i contenuti del canale web sui maggiori social network.
Qui sotto vi “impasto” un po di linki per poter allietare queste grigie giornate di febbraio:
Mi raccomando ogni settimana ci saranno episodi nuovi. Non perdeteveli!