Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
È COME L’OPERA DEL DOMO
ARTS

The



theimage

Da non leggersi “deh” alla livornese, ma con un certo accento americaneggiante misto orientale.

Eh sì, perchè il duo di creatori di questo brand di insoliti oggetti di design è composto da Mihoko Ouchi, nata e cresciuta in Giappone, and Sherwood Forlee, nativo di Hong Kong ma cresciuto in Zimbabwe. Entrambi poi, si sono ritrovati in quel di New York City.

E quel che hanno tirato fuori sono una serie di oggetti di design (non tantissimi) di uso comune ma di stile e spirito insolito. Utili ma ironici, funzionali e funzionanti ma che sembrano usciti dai cartoni animati.

Come le casse per il computer (o per mp3 players) fatte a forma di fumetto, per far parlare direttamente i vostri amati oggetti high tech, siano essi mac o pc! (ovvio che su un mac fa più stile).

O come il sacchetto di plastica porta sandwich anti-furto: capita spesso che tra colleghi ci si rubi il pranzo (no???) o che al vostro bambino per dispetto gli rubino la merenda…Ecco, onde evitare tutto ciò, se sul sacchetto ci sono parecchie macchie verdi simil-muffa, il “ladruncolo” improvvisato perderà immediatamente ogni intento.

Ma l’oggetto che non può assolutamente mancare a tutti gli aspiranti writers (o anche writers affermati che non sono usciti dalle mura della loro città) è il Walls Notebook: un blocco con 80 pagine di muri newyorkesi pronti ad essere imbrattati con le vostre tag, graffiti, semplici appunti o per attaccarci un adesivo Gold! In questo modo potrete sfogare il vostro urban-estro evitando l’arresto. (scusate la rima…m’è scappata)

Altri oggetti On web:

http://www.thinkofthe.com/