Da non leggersi “deh” alla livornese, ma con un certo accento americaneggiante misto orientale.
Eh sì, perchè il duo di creatori di questo brand di insoliti oggetti di design è composto da Mihoko Ouchi, nata e cresciuta in Giappone, and Sherwood Forlee, nativo di Hong Kong ma cresciuto in Zimbabwe. Entrambi poi, si sono ritrovati in quel di New York City.
E quel che hanno tirato fuori sono una serie di oggetti di design (non tantissimi) di uso comune ma di stile e spirito insolito. Utili ma ironici, funzionali e funzionanti ma che sembrano usciti dai cartoni animati.
Come le casse per il computer (o per mp3 players) fatte a forma di fumetto, per far parlare direttamente i vostri amati oggetti high tech, siano essi mac o pc! (ovvio che su un mac fa più stile).
O come il sacchetto di plastica porta sandwich anti-furto: capita spesso che tra colleghi ci si rubi il pranzo (no???) o che al vostro bambino per dispetto gli rubino la merenda…Ecco, onde evitare tutto ciò, se sul sacchetto ci sono parecchie macchie verdi simil-muffa, il “ladruncolo” improvvisato perderà immediatamente ogni intento.
Ma l’oggetto che non può assolutamente mancare a tutti gli aspiranti writers (o anche writers affermati che non sono usciti dalle mura della loro città) è il Walls Notebook: un blocco con 80 pagine di muri newyorkesi pronti ad essere imbrattati con le vostre tag, graffiti, semplici appunti o per attaccarci un adesivo Gold! In questo modo potrete sfogare il vostro urban-estro evitando l’arresto. (scusate la rima…m’è scappata)
Altri oggetti On web: