Finalmente Gold esce con una linea di denim degni di un marchio streetwear con tutte le carte in regola.
E finalmente pensa a noi signorine (da sempre un po’ trascurate).
Dopo anni di “signore” t-shirt, che ci rivestono fino ad un certo punto, ecco arrivare anche i “sotto”.
Un unico modello in tre varianti, uno solo ma centrato per tutte e soprattutto molto molto attuale. Slim fit, vita bassa (parecchio bassa), gamba strettina e fondo dritto.
Per dirla in maniera semplice sono stretti, ma non troppo, con il taglio che “push up” il sedere, e in fondo si appoggiano alla sneakers o coprono i tacchi. Ovviamente i dettagli di cuciture doppio colore, orlo basso con punto catenella, logo gold interno, e personalizzazione dei rivetti e bottoni, rendono il tutto gold-style.
Tre i lavaggi a disposizione: uno scuro spalmato in resina (versione pulita e “fighetta”), uno stone washed con strappi e rammendi in qua e là (un po’ più aggressive), l’ultimo decisamente schiarito dai lavaggi a pietra, strappato, ricucito e sporcato (versione donna-da-miniera, ma comunque giustissimo se abbinato con “su” un po’ sexy e scollati).
Comodi e leggeri, una seconda pelle che non strizza ma fascia le forme; sportivi per tutti i giorni, ma se opportunamente mixati con scarpe e maglie giuste, assolutamente perfetti anche per le serate.
La qualità, il design e l’estetica hanno un valore aggiunto in più: un prezzo veramente onesto!… Che te lo dico a fare!
I denim in questione li trovate in via Doni e in via Gioberti!
Per suggerimenti di style: marina@morgatta.com