Puntuale come ogni anno per tutti arriva il proprio compleanno. E quando si invecchia bene – con stile oserei – i festeggiamenti non possono che essere stupefacenti – per i più maliziosi: intendevo nel senso stretto del termine!
SWITCH – creative social network – associazione culturale fiorentina – in collaborazione con Gold propone una splendida serata venerdì 11 settembre al Saschall di Firenze, in via Fabrizio De Andrè.
MIX’DUP – questo il nome della serata – inizia alle ore 21,30 con l’obbietivo di promuovere la musica nel capoluogo fiorentino. Una serata che vede fondere la storia dell’hip hop italiano – meglio rappresentata da DJ GRUFF e BONNOT (Assalti Frontali) – per presentare il loro nuovo pluri-premiato progetto live Benepolismi.
MIX’D UP apre alla scena internazionale trip hop grazie alla presenza del francese WAX TAILOR che il prossimo autunno calcherà i palchi di tutto il mondo per presentare il suo ultimo capolavoro discografico in the mood for life.
Aprono l’evento gli OVERKNIGHTS – promotori e agitatori del movimento hip hop nel territorio fiorentino.
SWITCH produce MIX’D UP proponendo ancora una volta un biglietto di ingresso bassissimo ( entrata 5 euro prima delle 22 e 8 euro dopo le 22)
GOLD in occasione del suo sesto compleanno ha realizzato 50 T-shirt (in edizione limitata), firmate da Jonathan Calugi, Simone Massoni di Sketch This Out, Marco Romano e i ragazzi dello studio KMzero che verranno distribuite durante la serata.
Sarà inoltre possibile acquistare le T-shirt GOLD presso uno stand che verrà allestito per l’occasione.
Vi aspettiamo per festeggiare insieme.
Lunga vita a Gold 😉