Questi ultimi due mesi sono stati ricchi di incontri e eventi. Da Attraversamenti a NullAosta, al Festival della Creatività, tante occasioni di ricevere tante vibrazioni positive.
Ultima in ordine di tempo la serata al Gold (qua lo slideshow): punto di partenza di una nuova fase della nostra collaborazione con la valida crew di Omar & soci che ci vede coproduttori di un video (Raging Buzz) e di un nuovo progetto di toys (David). Ma anche l’occasione di incontrare creativi di talento come le Frush o Labrena, che speriamo di coinvolgere in futuri progetti…
Quali progetti? Beh… dal remake visuale della Divina Commedia al David come designer toy all’omaggio a Mariotti il percorso ci sembra evidente… Italian Renaissance? Ribollita 2.0? Chiamatela come volete… purché condividiate con noi la voglia di credere che la comunità dei designer italiani, a cento anni dalla nascita di Bruno Munari, abbia ancora qualcosa di originale da dire…
PS: Nel frattempo, dopo la lusinghiera recensione su SocialDesignZine, sul web appaiono nuove segnalazioni del nostro mag (da Segnaletica a Fridge a BallaDora). Tutto questo non può che farci piacere, in attesa del tour promozionale 2008 che ci permetterà di portare ego[n] un po’ a spasso tra Roma e Milano!