Forse qualcuno di voi ricorda il 5 luglio scorso??
A Sesto fiorentino, nello spazio di 24 h si è svolto sestostreet: un convegno su arte e spazi pubblici, un contest di skate, la riqualificazione di una palestra, il concerto
di KAOS One, Moddi e Trix tutto curato da SWITCH.
Ora è finalmente pronto il video che racconta quella giornata..eccolo qua!! Oltre a ciò si sta iniziando a pensare la prossima edizione, grazie al Comune di Sesto Fiorentino abbiamo avuto la possibilità di creare dei percorsi di avvicinamento a STREET ART e DJ Culture, rivolti a under 29… che dire? Passate parola ai vostri amici meno addentro, ma vogliosi di sviscerare un pò di “culture” e godetevi il video!
Colgo l’occasione per presentare anche la prossima edizione:
Sestostreet 2008 Per/Corsi
Due per/corsi integrati, che si svolgeranno gratuitamente a Sesto Fiorentino (FI) per arrivare alla formazione di un gruppo che avrà la possibilità di esibirsi e di partecipare all’organizzazione di Sestostreet 2008. Nel mese di Dicembre si terrà un incontro introduttivo con gli iscritti.
DJ
Un percorso di avvicinamento alla DJ Culture: dal club, alle live performance sino al dj radiofonico. Dalla conoscenza dei vari stili: hip hop, reggae, elettronica, alla pratica con strumentazione professionale.
Street Art
Incontri teorici e pratici sull’arte di strada. Partendo sa un esplorazione del territorio sui segni metropolitani (tag e graffiti), si arriverà ad un confronto sul loro senso e significato. Si passerà poi al laboratorio, con l’ideazione e pratica (dal bozzetto all’utilizzo degli spray).
Per iscrizioni e info scrivete a: info@progettogiovanisesto.it
Le iscrizioni terminano il 19 Dicembre.