Honey, gimme your S
di Simone Massoni8 Gennaio 2008
TAG:
appello arte arte-visiva artigiani artisti buzz concorso creatività Enrica-Mannari esse essetio gold-addict grafica grafica-vettoriale grafici graphic ilaria illustration Illustrazione km-zero Lune pittori progetto s simo simone Sketchthisout stocazzo Studio studio-km-zero uomini vector vector-art vettoriale visual-art visual-graphic zuekHoney, give me yo’ S (project) è un appello.
Chiediamo a chiunque voglia interagire di mandare una S, e dicendo esse intendiamo proprio la lettera dellalfabeto.
La chiamata è rivolta a grafici, artisti, artigiani, pittori, virtuosi del gusto, gold addict, uomini donne e bambini(/e), chiunque si senta in grado di presentare una S frutto della sua creatività.
Condizioni necessarie allaccettazione del vostro cortese dono saranno solo la presentazione di una S unica nella forma e vettoriale, in bianco e nero, con un po’ di grigio se proprio volete.
Le S gentilmente fornite andranno ad arricchire questa pagina.
Nessuno scopo di lucro si cela dietro l’appello, se non la pura curiosità di vedere quante più S possibili, e la conquista del mondo, ovviamente.
Se davvero la curiosità vi ha stimolato quel tanto che basta per volerne sapere di più, qui e qui potrete trovare qualche info supplementare.
Cordialmente,
Sketch This Out vi ringrazia dell’attenzione!