Lo spazio virtuale di Gold World si arricchisce dal prossimo lunedì di un nuovo appuntamento con cadenza bisettimanale.
Black Book non è il libretto nero dove scrivere la lista dei tuoi peggiori nemici, in attesa che un giorno inventino l’arma capace di far esplodere le persone a distanza con una semplice cancellatura di penna.
La quasi totalità degli sketchbooks di artisti o sedicenti tali ha pure questa tendenza, cioé di avere una copertina nera, e sempre più spesso il libretto nero viene identificato col vecchio taccuino d’appunti, con quello spazio dove molto romanticamente piace credere che prendano forma le idee, dalle piú semplici e ingenue alle piú geniali e magnificenti capaci di scrivere la storia, artisticamente parlando, qui si parla di grandi uomini – e donne – mica cazzi!
Sicché niente. Per gli appassionati del visual, per gli adoratori dell’etimologia visiva, o per chi ‘un c’ha niente da fare il lunedì pomeriggio, l’appuntamento é sul sito di gold, per quei dieci secondi che bastano a guardare l’immagine.
Poi, chi vuole approfondire può sempre andare a trovare direttamente la fonte di tutta questa immensa e come dice Hirozzi “dimensa” creatività direttamente nel blog sorgente di SkethThisOut, all’indirizzo blog.sketchthisout.com