Mitsurin è per l’appunto il nome del nuovissimo progetto ideato dal nostro Renato aka Buzz assieme a Max (0371 crew), tra i più rappresentativi breakers che abbiamo in Italia, anche se Max è di origine russa, ma da anni si allena e vive nel nostro paese..
Un progetto del tutto particolare che lega per l’appunto l’arte del breaking alle percussioni giapponesi, ma non vogliamo svelare altro; vi consigliamo di andare direttamente a vedere lo show visto il talento dei nostri due amici..
Lo show, in anteprima nazionale, si svolgerà tra l’altro in occasione della “Giornata Mondiale per i Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza”, all’interno di una festa di beneficenza organizzata dai volontari di Arché per i propri sostenitori e amici. Motivo in più per esserci quindi!
Si comincia alle ore 19,30 in via di Soffiano 3, presso la Sala della Compagnia, dove si brinderà insieme e dove verrà servito un piccolo rinfresco.
Alle 21 ci sposteremo quindi presso il “Teatro Cantiere Florida” , adiacente alla sala del buffet, dove gli invitati saranno intrattenuti da vari spettacoli di danza e musica, tra cui per l’appunto quello dei nostri Renato & Max ..
Questo il programma completo con tutte le info:
Sabato 20 Novembre 2010 a partire dalle ore 21.00
Teatro Cantiere Florida – Via Pisana 111 – Firenze
L’ArchéSpettacolo! presenta:
- Shuffle Crew
- Funky Apes Hip Hop Old School
- Sing We Will
- Tiziano & Sara
- Little Over Zero
- Funk In Trip
- Max & Renato aka Buzz presentano: Mitsurin
(bambini – Breaking)
( ragazzi – Hip Hop)
(Coro inglese rock/pop)
( Tastiera + Violino)
(Cover Band di Elisa)
(adulti – Breaking)
(adulti – Breaking)
I posti sono limitati e chiunque volesse partecipare alla festa può contattare i seguenti numeri per ritirare il proprio invito:
- 055 4223981
- 331 7125089
- 339 8761157
Il ricavato verrà devoluto ad Arché ONLUS, associazione di volontariato che si occupa del disagio, dell’emarginazione, della prevenzione, della malattia e della sofferenza minorile in Italia e nel sud del mondo.
Per chi non avesse poi mai visto ballare Renato & Max, qui un estratto video di varie jam in Italia e all’estero in cui sono assieme ai soci di crew (Licence to Chill) , ovvero Takeo e Cima:
“Dedicated to all those for whom breaking is the way of life..cuz life… IT’S LIKE A JUNGLE..”