Maury B è il decimo ospite di “Kill The Beat“, il format ambientato al Substrato Studio di Torino, ideato da Litothekid aka Paolito.
L’idea alla base di “Kill The Beat” è molto semplice, ci sono: un beat, un rapper, un microfono e due minuti di tempo. Un vero e proprio invito ad “uccidere il beat”, dimostrando le proprie skills nella maniera più stilosa e potente possibile.
L’ospite della decima ed ultima puntata di “Kill The Beat” è Maury B, uno dei nomi più significativi della storia del rap a Torino.
Dagli inizi, negli anni ’90, con i The Next Diffusion, passando per il percorso da solista ed ai progetti con i Gatekeepaz, Maury B è sempre stato fedele ai valori di un certo tipo di Hip Hop; ed anche in questa occasione ha deciso di ribadirli.
In questo “Kill the Beat”, il rapper, dà vita ad uno vero e proprio storytelling sull’ “uccidere il beat”; offrendoci una grande metafora interpretata a colpi di barre e rap.
Una rappata energica ed incisiva accompagnata da barre che arrivano con forza, cavalcando la strumentale composta da Litothekid ed Alby D; che rappresentano un’inedita reunion dei Duplici alla produzione.
“Kill The Beat” si conclude con questo decimo episodio. Una prima stagione che potrebbe anche essere l’ultima, ma è ancora presto per dirlo.
Substrato Studio – Kill The Beat
Stagione 1 :
1) Lince
2) Brattini e Feib
3) Mauràs
4) Rakno
5) Kiffa
6) Thai Smoke
7) Alby D
8) Angelino Panebianco
9) Annibale
10) Maury B