Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
CHE POSTACCIO!!!
TECH

Samsung Galaxy Note è innovazione



Opera di design, touchscreen, tecnologia avanzata, multifunzionalità, espressione della società che lentamente diventa dipendente dal social network, della rapidità di eseguire disegni, fare foto e modificarle, consultare internet e contemporaneamente ascoltare musica.

Samsung ha dato lo strumento per esaudire ogni sfizio virtuale della mobile community.

Samsung Galaxy Note non è solo il touchsceen per i nerd, non è solo per le ragazzine, nè unicamente per gli uomini in carriera: è soprattutto il gadget ipertecnologico della FCU -Fact Checkers Unit-.

Infatti dopo le ultime vicissitudini della squadra più ironica della telefonia mobile, assistiamo all’ultimo episodio in cui i due protagonisti si ritrovano a combattere l’avversario più difficile, il cattivo della situazione, il nemico inaspettato: loro stessi.

E non avrebbero speranza, senza il loro avanzato equipaggiamento: il Galaxy Note.

L’inizio è un party, in cui le funzioni del nuovo Samsung si esplicano per dare prova della praticità in ogni occasione.

E il duo dell’FCU si trova a dover affrontare l’incognita.

Il dubbio è sempre se ce la faranno.

Ma l’originalità delle loro missioni appassiona sempre il pubblico e le funzioni del Galaxy Note affascinano anche lo spettatore più scettico.

Quindi, attendendo con ansia un touchscreen mobile che utilizza un’ologramma per comunicare con l’interlocutore, presentiamo l’ultima puntata del video della Samsung in cui discoteche, fotografie, S Pen, celebrità e servizi segreti di seconda categoria si uniscono.

Sponsorizzato da Samsung