Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
YOU HAD ME AT “HELLO”
EVENTS

Fool in Love Festival



A ridosso proprio di San Valentino, esattamente il 13 febbraio, è stata annunciata una notizia bomba per tutti gli innamorati della musica Soul, Funk, R’n’B: ovvero quella relativa all’edizione inaugurale del festival Fool in Love.

Una kermesse di artisti planetaria capitanata da Diana Ross e Lionel Richie, che si esibirà nell’intera giornata di sabato 31 agosto 2024 nei pressi del Sofi Stadium, all’interno dell’Hollywood Park di Los Angeles.

La prima edizione del festival, presentato da Live Nation, vedrà così oltre ai 2 headliner svariatissimi altri nomi prestigiosi come Durand Jones & The Indications, Smokey Robinson, Nile Rodgers & Chic, Al Green, Santana, George Clinton & Parliament Funkadelic, Chaka Khan, Charlie Wilson, Zapp, Kool & The Gang, Gladys Knight, The Isley Brothers, The O’Jays e moltissimi altri di ugual spessore; date un’occhiata alla locandina.

La prevendita (a costo minore) inizierà questo venerdì 16 febbraio mattina (orario USA ovviamente) , registrandosi dal sito ufficiale di Fool in Love, via e-mail per gli utenti internazionali e/o tramite numeri di cellulare per gli utenti statunitensi.

I restanti biglietti saranno poi disponibili on line a prezzo pieno a partire sempre dal 16 febbraio dalle ore 14:00.

E’ vero, si tratta di biglietti non super economici; si parte con quelli a ingresso generale da 275 dollari (compresi comunque già di alcuni comfort), per aumentare il costo con i pacchetti GA+, VIP, Platinum ecc…ma considerato gli artisti di grande calibro presenti, se amate la musica black, beh, un evento così non ha prezzo!

Una line up così contornata di stelle non la si vedrà infatti mai più, considerata ahinoi, anche la veneranda età della maggior parte di loro. Un’occasione quindi irrinunciabile se avete intenzione di farvi una vacanza questa estate negli States.

Tutte le info su: Foolinlove.com