Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
L’OCCHIO SPENTO E IL VISO DI CEMENTO
EVENTS

Multiverso presenta: Don’t Hate, Crehate



Crehate è un network di artisti digitali che cavalca le onde del web riunendo svariate professionalità dai più disparati background per sviluppare una propria espressività nel mondo della digital art.

Crehate porta avanti, un percorso espositivo e di happening artistico, con mostre tenutesi in numerose città tra cui Milano, Roma e Barcellona.

In questa esposizione – afferma Guido Martini di Crehate – viene rappresentata l’eterogeneità del collettivo che si esprime attraverso stili diversi, dovuti alle caratteristiche e al background di ognuno di noi. Il nostro lavoro si concretizza attraverso eleborazioni spesso provocatorie o ironiche ma rigorosamente tramite tecniche digitali.

In attesa di rinnovare la collaborazione con il Barga Jazz Festival, che li ha gentilmente ospitati per un’esposizione a tema jazz nell’ultima edizione, i Crehaters si associano alla promozione del nuovissimo ambiente di co-working Multiverso, con un esposizione dei loro ultimi lavori caratterizzata da un’esplosione di colori digitali e note artistiche che da sempre si addicono al collettivo.

Per maggiori informazioni sul collettivo andate su www.crehate.org